news formazioni

Rivoluzione Roma, Spalletti cambia modulo e tre titolari: la scelta su Fazio e De Rossi

Rivoluzione Roma, Spalletti cambia modulo e tre titolari: la scelta su Fazio e De Rossi - immagine 1
Spalletti ha principalmente due dubbi verso la Lazio in Coppa Italia, scelte che inevitabilmente ricadranno anche sul prossimo impegno in campionato. I dubbi sono legati a Fazio e De Rossi, perché entrambi si sono allenati in gruppo nell’ultimo...
Guglielmo Cannavale

Spalletti ha principalmente due dubbi verso la Lazio in Coppa Italia, scelte che inevitabilmente ricadranno anche sul prossimo impegno in campionato. I dubbi sono legati a Fazio e De Rossi, perché entrambi si sono allenati in gruppo nell’ultimo allenamento, ma dovrebbero partire dalla panchina in Coppa Italia. Al loro posto sono favoriti Juan Jesus e Paredes.

[adv]

Possibile un passaggio al 4-2-3-1, un modulo più offensivo visto che la Roma deve recuperare. Rischia di star fuori Bruno Peres, con Rudiger a destra ed Emerson a sinistra. Paredes con Strootman a centrocampo, El Shaarawy, Nainggolan e Salah alle spalle di Dzeko. Chi rischia di star fuori è anche Perotti, che però potrebbe tornare in campionato. Se Spalletti confermerà il 4-2-3-1, potrebbe trovare più spazio.