L’Inter si muove per sostituire Andrè Onana sempre più vicino ad una cessione al Manchester United. Nella giornata di oggi la dirigenza nerazzurra ha incontrato in sede l’intermediario per Anatolij Trubin, portiere dello Shakhtar...
L'Inter si muove per sostituire Andrè Onana sempre più vicino ad una cessione al Manchester United. Nella giornata di oggi la dirigenza nerazzurra ha incontrato in sede l'intermediario per Anatolij Trubin, portiere dello Shakhtar Donetsk considerato come una delle prime opzioni per sostituire Onana. La novità di serata è che l'Inter punta con forza anche Yann Sommer.
Come segnalato da Fabrizio Romano su Twitter, l'Inter ha aperto una trattativa per acquistare Sommer dal Bayern Monaco. Il giocatore ha aperto alla cessione ed è considerato dalla dirigenza interista come prima opzione per sostituire Onana insieme a Anatolij Trubin e l'Inter valuta se fare un doppio investimento per acquistare entrambi i giocatori. L'Inter può prendere Sommer per la stessa cifra che il Bayern ha speso a gennaio per via di una clausola presente nel suo contratto. Forte interesse anche per Trubin che ha confermato la trattativa con l'Inter commentando con questa emoji ? un post Instagram di Fabrizio Romano su Onana allo United (qui i dettagli).
Aggiunge Sky Sport che per quanto riguarda il terzo portiere dovrebbe rientrare Di Gennaro dal Gubbio al posto di Cordaz. Se si concretizzasse questa situazione non ci sarebbe posto per Handanovic che sta ancora aspettando dalla società una comunicazione.
Understand Inter have opened talks to sign Yann Sommer from Bayern. ???? #Inter
ℹ️ He’s on top of list alongside Anatolij Trubin, club now considering to invest on both if André Onana joins Man United.