Torino e Sampdoria scatenate sul mercato. Il Toro ha preso De Silvestri e Castan (via Roma) dalla Sampdoria, i blucerchiati hanno chiuso per Dodò in prestito biennale dall’Inter. Un ritorno, dopo che aveva già fatto bene l’anno...
Torino e Sampdoria scatenate sul mercato. Il Toro ha preso De Silvestri e Castan (via Roma) dalla Sampdoria, i blucerchiati hanno chiuso per Dodò in prestito biennale dall'Inter. Un ritorno, dopo che aveva già fatto bene l'anno scorso. Cambiano così le difese delle due squadre.
TORINO - Jansson è andato al Leeds in queste ore, Gaston Silva al Granada, Bruno Peres pochi giorni fa alla Roma. Facciamo un po' d'ordine. La squadra ha perso Glik e il terzino brasiliano, ora aspetta novità da Maksimovic. Se il serbo resta, sarà titolare in difesa. La linea sarà a quattro, così vuole Mihajlovic. Come terzini destri ci sono Zappacosta (al momento out) e De Silvestri, più il nuovo arrivato Rossettini che parte come alternativa sia a destra che in mezzo. Avendo due ottimi terzini destri come Zappacosta e De Silvestri, all'occorrenza uno dei due (più Zappacosta) potrebbe essere dirottato a sinistra, dove ci sono solo Molinaro, Avelar (se sta bene) e Barreca, che potrebbe andare in prestito. In mezzo, Bovo può fare il vice Maksimovic, mentre Castan, Moretti e Ajeti si giocano una maglia sul centro-sinistra. Se parte Maksimovic (al momento non dovrebbe giocare, distratto dal mercato) e non arriva nessuno, Ajeti passa sul centro-destra e restano Castan-Moretti dall'altra parte. Al momento ci sono ancora troppe incertezze per puntare sui difensori del Torino al fantacalcio. Dei nuovi arrivi, Castan non dà troppe garanzie fisiche, mentre invece De Silvestri può essere un buon acquisto. Torna un po' in ombra Zappacosta.