primo piano

Vi piace rischiare? Cinque azzardi per questa giornata al fantacalcio

Guglielmo Cannavale

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla...

C’è chi ama il rischio, al fantacalcio. L’azzardo di un talento da mettere in una partita difficile sulla carta, la tentazione di un panchinaro che può subentrare e far gol, un giocatore poco valutato che può riscattarsi. In vista dalla prossima giornata giornata, ecco per voi le mosse azzardate che intrigano da poter fare per chi ama rischiare. Non sono consigliati; ma possono essere follie per cuori forti.

[adv]

Partono fuori o sono in dubbio? Trova spesso spazio in questa rubrica Felipe Anderson, che è spesso rischioso ma sempre imprevedibile. Dipende da Inzaghi, se lo fa entrare o no: contro il Verona sarebbe potuto entrare e segnare, invece è rimasto in panchina 90 minuti. Anche Perotti quest'anno sta dando meno garanzie di titolarità, per questo è passato dai top ai rischi. Potrebbe anche partire dalla panchina, ma si può comunque mettere.

Il grande azzardo di giornata è Domenico Berardi e c'è anche un motivo. Per tutti è la bestia nera del Milan, ma attenzione anche ai suoi precedenti contro la Lazio: ha segnato sei gol nelle ultime sei partite contro il biancocelesti. Se non indovina la giornata rischia come al solito il 5 in pagella, ma se credete ai precedenti puntateci. Una scelta coraggiosa può essere Barella contro il Napoli, lunedì nel posticipo. Mentre un possibile azzardo vincente è Caprari contro l'Udinese. Può avere molto spazio: sia dall'inizio che a partita in corso, sia al posto che Duvan Zapata che di Ramirez.

 Tutti gli aggiornamenti sulla nostra APP, per iOS e per Android ?