primo piano

Rischiano Mkhitaryan, Barrow e Morata: la gestione dei casi delicati per la 26a giornata

La Serie A entra nel vivo con un nuovo turno, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente...
Guglielmo Cannavale

Rischiano Mkhitaryan, Barrow e Morata: la gestione dei casi delicati per la 26a giornata- immagine 1

La Serie A entra nel vivo con un nuovo turno, si riparte dai ballottaggi che possono spostarvi gli equilibri al fantacalcio. Chi schierare? Chi va incontro al senza voto? Chi vale la pena di rischiare e chi è decisamente un'opzione folle? Questi sono gli aggiornamenti e i consigli su come gestire alcuni casi delicati per questa giornata.

[adv]

Henrix Mkhitaryan - Momento di flessione, non è il vero Mkhitaryan. Ecco che allora potrebbe avere un turno di riposo, rischia la panchina contro il Genoa. Lo scrivono Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Sky. Ma attenzione, anche se dovesse partire in panchina non vuol dire che è da tenere fuori. Al fantacalcio basta avere una riserva, ma si può mettere. Ha comunque fatto 9 gol e 8 assist in questa stagione. E poi, pur rischiando la panchina, è in ballottaggio e non ancora sicuramente fuori. Quindi occhio. Anche a non avere rimpianti.