news formazioni

Rischia il Papu, novità Murgia, Andrè Silva: sette notizie di formazione per l’8a giornata

Guglielmo Cannavale

Novità e sorprese, le giornate dopo la sosta per le nazionali riservano sempre delle insidie. Anche in questo caso c’è chi potrebbe riposare, come il Papu Gomez, mentre c’è chi ne ha approfittato per recuperare, come Cerci. [adv]...

Novità e sorprese, le giornate dopo la sosta per le nazionali riservano sempre delle insidie. Anche in questo caso c'è chi potrebbe riposare, come il Papu Gomez, mentre c'è chi ne ha approfittato per recuperare, come Cerci.

[adv]

- C’è una novità nella Lazio, è stato provato Murgia come esterno destro del 3-5-1-1. Sia Patric che Marusic, infatti, sono in dubbio, mentre Basta è out. Bastos è recuperato, giocherà nei tre dietro.

- Il Verona ha recuperato Cerci, che si è allenato in gruppo. Sarà quindi probabilmente titolare come ala destra.

- D’Alessandro è a rischio. “Sta facendo delle cure per il problema che ha avuto. Stiamo cercando di fargli fare delle terapie per accelerare la situazione”, ha detto Baroni. Potrebbe giocare Puscas al suo posto.

- Il PapuGomez rischia un turno di riposo. Gasperini deciderà all’ultimo, ma ci sta pensando. L’argentino è rientrato oggi dal Sudamerica e ha svolto un lavoro differenziato. L’Europa League è alle porte.


- Occhio a Gagliardini per il derby. Il ballottaggio è apertissimo, si giocheranno una maglia fino alla fine. L’uruguaiano è stato impegnato nelle qualificazioni al Mondiale in Sudamerica.

- Arrivano brutte notizie per i fantallenatori che hanno Nikola Kalinic. Il croato anche oggi si è allenato a parte e come riporta Sky Sport diminuiscono le speranze di vederlo titolare nel derby. Se dovesse recuperare in extremis potrebbe andare al massimo in panchina, quindi il titolare contro l'Inter al momento è Andrè Silva, insieme a Suso.

- Cambio a centrocampo nella Roma: Strootman non ce la fa a giocare dall’inizio, Pellegrini invece ha recuperato e ci sarà.