L’ora delle decisioni sta arrivando. Aspettando i verdetti per Mandzukic e Tomori, oggi La Gazzetta dello Sport fa sapere che il Milan ha preso una decisione definitiva sulla questione di Sandro Tonali, in prestito con opzione dal Brescia:...
L'ora delle decisioni sta arrivando. Aspettando i verdetti per Mandzukic e Tomori, oggi La Gazzetta dello Sport fa sapere che il Milan ha preso una decisione definitiva sulla questione di Sandro Tonali, in prestito con opzione dal Brescia: "Tonali è destinato a trovare sempre più spazio per il prossimo anno e il Milan ha scelto di riscattarlo. La formula con cui l’estate scorsa era stato prelevato dal Brescia (prestito oneroso da 10 milioni, diritto di riscatto a 15 più altri 10 di bonus) verrà completata. Il giocatore verrà confermato e in estate, come impongono le norme federali, la società passerà all’acquisto a titolo definitivo", si legge.
Il quotidiano però aggiunge altre due possibili mosse a sorpresa in materia: "Un altro riscatto probabile è quello di Soualiho Meité dal Torino. Ha avuto un impatto positivo, già sedici presenze e il riscatto da 8 milioni per trattenerlo al Milan verrà con ogni probabilità esercitato", si legge. "Per Diogo Dalot si proverà invece a trattare col Manchester United per trovare una formula vantaggiosa e trattenerlo un'altra stagione", conclude La Gazzetta. Sarebbe una doppia sorpresa perché entrambi erano verso il no poco più di un mese fa.