primo piano

Restyling Juve: novità per Douglas Costa! E altri tre acquisti in arrivo

Guglielmo Cannavale

La Juve insiste per Douglas Costa. Come riporta Sky, oggi c’è stato un incontro con il suo agente in sede a Torino. È un conferma dei passi avanti nella trattativa, che già ieri aveva avuto uno scatto. I bianconeri lavorano per avere...

La Juve insiste per Douglas Costa. Come riporta Sky, oggi c'è stato un incontro con il suo agente in sede a Torino. È un conferma dei passi avanti nella trattativa, che già ieri aveva avuto uno scatto. I bianconeri lavorano per avere l'ok del giocatore, la richiesta del Bayern resta alta: intorno ai 50 milioni di euro. Si lavora anche per abbassare le pretese del club tedesco, ma il primo passo va fatto con il giocatore.

[adv]

JUVE, TRE TRATTATIVE - Douglas Costa, quindi, si avvicina alla Juve a piccoli passi. Non è l'unico giocatore trattato, i colpi arriveranno. Ci sono altri tre giocatori in arrivo, più vicini rispetto al brasiliano: per Schick c'è l'accordo con Samp e giocatore, solo da definire, anche per Szczesny ci sono già gli accordi. Sono operazioni che possono essere ufficializzate già nei prossimi giorni. Bisognerà aspettare probabilmente la settimana prossima per N'Zonzi, anche lui vicino ai bianconeri. C'è l'ok del ragazzo, serve ancora l'intesa con il Siviglia che chiede il pagamento della clausola a 40 milioni. Marotta e Paratici vogliono chiudere a meno. Già così sarebbero quattro acquisti, in più c'è in ballo anche la questione Keita (ancora braccio di ferro con la Lazio dopo il sì del giocatore): per la Juve è praticamente una rifondazione, anche per il fantacalcio.