Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
- Soriano per Barak? Tieni Soriano. Lo scambio è praticamente alla pari, ma il centrocampista del Soriano ha segnato di più nella scorsa stagione. Puoi tenerlo ancora.
- Abraham per Dybala? No, se hai preso Abraham all’asta non c’è motivo per scambiarlo ora, puoi dargli ancora fiducia e tenerlo.
- Il mio Morata per Rebic? Non farlo, tieni Morata. Lo spagnolo può giocare di più, è l’attaccante della Juve dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. E i bianconeri si aspettano più gol da lui.
- Berardi mio per Ilicic suo? No, meglio Berardi perché è titolare ed è meno discontinuo rispetto a Ilicic. Lo sloveno è in risalita, ma Mimmo rimane meglio.
- Correa per Nico Gonzalez o Lozano? Gonzalez ci piace molto, ma Correa è meglio. L’argentino è meglio anche di Lozano, quindi tienilo.
- Joao Pedro mio per Zapata (ho già Muriel ed è Mantra)? Al Classic ti avremmo detto sì, ma al Mantra puoi dire di no se hai già un altro Pc di buon livello. Perché Joao Pedro da A ti può dare più soluzioni. E poi hai già Muriel dell’Atalanta. Quindi non farlo oppure se vuoi fare un modulo con due Pc prendi un altro per Joao e non Zapata.
- Muriel mio per Berardi suo? No, puoi tenere Muriel nonostante l’infortunio. Il colombiano può fare bene anche non giocando sempre dall’inizio, lo abbiamo già visto nelle scorse stagioni.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/1442144adbbd31aa326fbab0074af56e.jpg)