[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
squadra

PARMA, ITALY - JANUARY 03: Wilfried Singo of Torino looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Torino FC at Stadio Ennio Tardini on January 03, 2021 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Arrivano ulteriori novità sul caso Torino. C'è un focolaio nel club granata e non solo . Ora secondo Repubblica i giocatori positivi al Covid nel Toro sono saliti a sette, quattro nuovi di oggi dopo Linetty, Murru e Buongiorno. Oltre a Belotti, sono fatti i nomi di Singo, Bremer e Baselli. È contagiato anche il medico sociale Daniele Mozzone. Si attendono anche i nuovi tamponi, per vedere se saranno confermate tutte le positività o se ne arriveranno altre.
Oggi su indicazione dell'Asl è stato annullato l'allenamento e la squadra è stata messa in isolamento domiciliare, i giocatori dovranno restare in isolamento sette giorni. Secondo Repubblica si va quindi verso il rinvio di Torino-Sassuolo (la Asl era già orientata verso questa ipotesi) e anche la partita con la Lazio nel turno infrasettimanale è al momento in dubbio. Da un lato si attendono le novità sui tamponi, dall'altro si seguono gli sviluppi su Torino-Sassuolo e il possibile rinvio. Seguiranno aggiornamenti su entrambi i fronti.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA