primo piano

Renato Sanches, il Milan torna alla carica: nuova offerta ufficiale

Renato Sanches, il Milan torna alla carica: nuova offerta ufficiale - immagine 1
Un altro colpo a centrocampo. Il Milan ci sta lavorando, Renato Sanches è il primissimo obiettivo e si tornerà alla carica: come riportato dai quotidiani di oggi, infatti, i rossoneri nella giornata di sabato per l’amichevole col Bayern...
Fabrizio Romano

Un altro colpo a centrocampo. Il Milan ci sta lavorando, Renato Sanches è il primissimo obiettivo e si tornerà alla carica: come riportato dai quotidiani di oggi, infatti, i rossoneri nella giornata di sabato per l'amichevole col Bayern Monaco formuleranno una nuova offerta per il centrocampista portoghese. Pronto un prestito molto oneroso, da 5-6 milioni con diritto di riscatto da considerarsi come eventuale obbligo, visto il mega prestito come costi. Un'offerta che neanche il Bayern si aspettava vista la base fissa altissima per un semplice prestito.

[adv]

La valutazione totale fatta dal Bayern è sopra i 40 milioni, il Milan cercherà le soluzioni giuste sulle modalità di pagamento. Sanches è un vecchio pallino di Mirabelli durante viaggi e viaggi in giro per l’Europa. E adesso, è un'idea intrigante per il Milan... e al fantacalcio. Segnatelo, sperando arrivi in Serie A.