news formazioni

ULTIM’ORA – Due positivi al Covid nel Milan: il comunicato su Rebic e Krunic!

ULTIM’ORA – Due positivi al Covid nel Milan: il comunicato su Rebic e Krunic! - immagine 1
Dopo i due casi nella Juve, ci sono due positivi al Covid-19 nel Milan. Si tratta di Ante Rebic e di Rade Krunic, lo ha appena annunciato il club rossonero con un comunicato. Una doppia assenza molto pesante per la partita di questa sera, non ci...
Guglielmo Cannavale

Dopo i due casi nella Juve, ci sono due positivi al Covid-19 nel Milan. Si tratta di Ante Rebic e di Rade Krunic, lo ha appena annunciato il club rossonero con un comunicato. Una doppia assenza molto pesante per la partita di questa sera, non ci saranno ed erano due titolari. Potranno tornare in campo solo quando saranno negativi, come da protocollo.

[adv]

IL COMUNICATO - "AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo".


LA FORMAZIONE - A questo punto cambia il Milan che sfida la Juventus, Pioli perde due titolari. Ora c'è Calabria a centrocampo con Kessié, è l'unica soluzione. In difesa spazio a Dalot a destra, con Romagnoli, Kjaer e Theo Hernandez. Sulla trequarti ci sono Castillejo e Calhanoglu, con Leao in attacco. Al posto di Rebic dovrebbe giocare Hauge, è in ballottaggio con Brahim Diaz.