Parla l'agente più influente del mercato. Dalle pagine di Repubblica, oggi, una lunga intervista a Mino Raiola. Non il procuratore più ricco, sicuramente il più chiacchierato e probabilmente protagonista. Anche e soprattutto in Italia, con le operazioni De Ligt-Juve, Manolas-Napoli, Mkhitaryan-Roma e Ibrahimovic-Milan, colpo di coda al quale ha fatto seguito, fuori dai nostri confini, Haaland-Dortmund. Raiola parte proprio dal ritorno del campione svedese al Milan e non solo svelando tutte le verità.
primo piano
Raiola: “Donnarumma, Håland, Balo, la lite con Ibra, Pogba e l’idea Juve: vi dico tutto”
Parla l'agente più influente del mercato. Dalle pagine di Repubblica, oggi, una lunga intervista a Mino Raiola. Non il procuratore più ricco, sicuramente il più chiacchierato e probabilmente protagonista. Anche e soprattutto in Italia, con...
?? IBRAHIMOVIC - Così Raiola spiega l'operazione Ibrahimovic: "Zlatan è tornato per divertirsi e per far divertire il mondo. Non potevo permettere che il suo ultimo palcoscenico fosse Los Angeles. Questi sei mesi saranno come l’ultima tournée dei Queen, un lungo tributo: bisognava farlo a San Siro. Chi ha convinto chi? Abbiamo litigato a ogni trasferimento, anche stavolta. Se fossi ignorante, penserei che sono sempre stato io a decidere le sue squadre, invece a 52 anni credo di aver capito che lui decide e poi mi fa credere che la decisione l’ho presa io".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
