Dopo il ko contro la Roma, Adrien Rabiot ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN e Sky su ciò che accadrà dopo la scadenza del contratto (30 giugno 2023). “Champions importante per il mio futuro? Certo, è...
Dopo il ko contro la Roma, AdrienRabiot ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN e Sky su ciò che accadrà dopo la scadenza del contratto (30 giugno 2023). "Champions importante per il mio futuro? Certo, è importante. Voglio giocare ad alto livello, quindi la Champions è importante e possiamo raggiungerla con l'Europa League o con il campionato. Sarà un punto importante per il mio futuro".
Sempre sul rinnovo, a Sky ha dichiarato: "Non ci sono novità per ora, ma siamo tranquilli. Non abbiamo riparlato dopo aver incontrato mia madre, ma io e la Juve siamo tranquilli, pensiamo a fare bene sul campo perché la situazione è un po' delicata in questo momento ma ci saranno migliori. In questo periodo sto bene fisicamente e mentalmente, sto bene alla Juve e questa è la cosa è importante. Abbiamo ancora settimane e mesi per parlare e lo faremo di sicuro".