squadra

Quattro voti di ieri sono un caso: il cambio per Nandez è clamoroso! Nzola e le motivazioni…

Quattro voti di ieri sono un caso: il cambio per Nandez è clamoroso! Nzola e le motivazioni… - immagine 1
Si accendono le diversità sui voti tra Fantacalcio.it e La Gazzetta dello Sport nelle partite di ieri al fantacalcio. In particolare la questione riguarda Nahitan Nandez giudicato da 5 pieno per Fantacalcio.it, mentre La Gazzetta premia la...
Fabrizio Romano

Si accendono le diversità sui voti tra Fantacalcio.itLa Gazzetta dello Sport nelle partite di ieri al fantacalcio. In particolare la questione riguarda Nahitan Nandez giudicato da 5 pieno per Fantacalcio.it, mentre La Gazzetta premia la mezz'ala del Cagliari con un 6,5. Ma anche NzolaPalacioBarrow ne escono con valutazioni decisamente diverse. Ecco le motivazioni.

[adv]

- NAHITAN NANDEZ

Fantacalcio.it, voto 5: "Deludente. Nel primo tempo non approfitta delle difficoltà di Marchizza sulla sua fascia. Nella ripresa è assente ingiustificato per larghi tratti, perde il contrasto da cui scaturisce il gol del 2-0 e nell'unica bella azione che fa si ritrova davanti un Zoet in serata di grazia che gli nega il gol".


Gazzetta dello Sport, voto 6,5: "Utile anche da esterno. Chiude da terzino e si fa tutto il campo prima di essere bloccato da Zoet".

- M'BALA NZOLA

Fantacalcio.it, voto 6: "Carico. Entra nel finale con la voglia di aggredire tutti gli avversari nella sua zona di competenza in un momento in cui lo Spezia è chiamato a difendersi e lo fa con abnegazione".

Gazzetta dello Sport, voto 5: "Ancora lontano dalla migliore condizione fisica".

- MUSA BARROW

Fantacalcio.it, voto 6,5: "Brioso. Baldanzoso avvio di partita a cui però fa seguire lunghi minuti di oblio. Nella ripresa si risveglia e oltre a servire a Schouten il pallone del 2-2 è una costante spina nel fianco della difesa pitagorica".

Gazzetta dello Sport, voto 5,5: "L'appoggio per il super gol di Schouten, l'unica cosa buona che fa".

RODRIGO PALACIO

Fantacalcio.it, voto 6,5: "Essenziale. Come in altre occasioni, gli manca solo il gol. Cuce il gioco, offre spazi continui ai compagni, serve un assist a Soumaoro, non si arrende mai".

Gazzetta dello Sport, voto7,5: "L'Enciclopedia continua a pubblicare volumi. L'assist per il 2-1, ma anche suo il tiro del sorpasso".