Il Senegal ha diramato questa mattina la lista dei convocati per la Coppa d’Africa. Ci sono quattro giocatori dalla Serie A: si tratta di Kalidou Koulibaly del Napoli, Ibrahima Mbaye del Bologna, Fode Ballo-Touré del Milan e Keita Balde del...
Il Senegal ha diramato questa mattina la lista dei convocati per la Coppa d’Africa. Ci sono quattro giocatori dalla Serie A: si tratta di KalidouKoulibaly del Napoli, IbrahimaMbaye del Bologna, Fode Ballo-Touré del Milan e KeitaBalde del Cagliari. La notizia principale riguarda Koulibaly, perché al momento è infortunato e non ha giocato con il Napoli. Ma in Coppa d’Africa ci sarà. "Per Koulibaly siamo ottimisti. Potremmo averlo già per la prima partita se no altrimenti per la seconda contro la Guinea. Comunque lo avremo con noi", ha detto il Ct Aliou Cissé in conferenza stampa come raccolto da SOS Fanta. Tra i giocatori senegalesi in Italia, non c’è solo Mamadou Coulibaly.
Portieri: Edouard Mendy, Alfred Gomis, Seny Dieng.
Difensori: Bouna Sarr, Saliou Ciss, KalidouKoulibaly, Pape Abou Cisse, Abdou Diallo, IbrahimaMbaye, Abdoulaye Seck, Fode Ballo-Touré, Cheikhou Kouyate.