primo piano

Quante partite salterà Gosens: i dettagli, due mesi di stop e c’è un’ipotesi in testa

Fabrizio Romano

“Quelle lacrime di Robin Gosens uscendo dal campo l’altro ieri sera non erano casuali”. Oggi anche La Gazzetta dello Sport conferma che Robin Gosens dovrà stare fuori a lungo per la sua Atalanta, non è un infortunio leggero:...

"Quelle lacrime di Robin Gosens uscendo dal campo l’altro ieri sera non erano casuali". Oggi anche La Gazzetta dello Sport conferma che Robin Gosens dovrà stare fuori a lungo per la sua Atalanta, non è un infortunio leggero: "Gli esami hanno certificato una lesione di 3° grado al bicipite femorale della coscia destra. Uno strappo prevede tempi di recupero lunghi: per il tedesco, che ieri ha iniziato le terapie, è difficile ipotizzare un’assenza inferiore ai due mesi", si legge.

LA GESTIONE - Il quotidiano spiega i tempi per il rientro: "Dunque salterà entrambe le sfide di Champions contro il Manchester United - e rischia anche quella di Berna con lo Young Boys - e almeno sei gare di campionato. L’ipotesi più ottimistica, e Gosens lavorerà per questo, prevede un rientro per Atalanta-Spezia, dopo la sosta di novembre".