“Quelle lacrime di Robin Gosens uscendo dal campo l’altro ieri sera non erano casuali”. Oggi anche La Gazzetta dello Sport conferma che Robin Gosens dovrà stare fuori a lungo per la sua Atalanta, non è un infortunio leggero:...
"Quelle lacrime di Robin Gosens uscendo dal campo l’altro ieri sera non erano casuali". Oggi anche La Gazzetta dello Sport conferma che Robin Gosens dovrà stare fuori a lungo per la sua Atalanta, non è un infortunio leggero: "Gli esami hanno certificato una lesione di 3° grado al bicipite femorale della coscia destra. Uno strappo prevede tempi di recupero lunghi: per il tedesco, che ieri ha iniziato le terapie, è difficile ipotizzare un’assenza inferiore ai due mesi", si legge.
LA GESTIONE - Il quotidiano spiega i tempi per il rientro: "Dunque salterà entrambe le sfide di Champions contro il Manchester United - e rischia anche quella di Berna con lo Young Boys - e almeno sei gare di campionato. L’ipotesi più ottimistica, e Gosens lavorerà per questo, prevede un rientro per Atalanta-Spezia, dopo la sosta di novembre".