primo piano

Quando tornerà Malinovskyi dopo l’operazione? Gli aggiornamenti e i tempi di recupero: per l’asta…

Quando tornerà Malinovskyi dopo l’operazione? Gli aggiornamenti e i tempi di recupero: per l’asta… - immagine 1
Quando torna Ruslan Malinovskyi? Il trequartista dell’Atalanta nelle settimane scorse è stato costretto a operarsi per un’ernia che si portava dietro da mesi, così ha scelto di andare sotto i ferri dopo l’Europeo. Oggi, La...
Fabrizio Romano

Quando torna Ruslan Malinovskyi? Il trequartista dell'Atalanta nelle settimane scorse è stato costretto a operarsi per un'ernia che si portava dietro da mesi, così ha scelto di andare sotto i ferri dopo l'Europeo. Oggi, La Gazzetta dello Sport ha chiarito le sue condizioni anche in chiave asta del fantacalcio: "Malinovskyi ha accelerato (e non poco) dopo l’operazione all’ernia inguinale dell’8 luglio e potrebbe essere disponibile addirittura per la prima di campionato", si legge.

Il quotidiano spiega la situazione: "L’intervento aveva fatto temere un rientro dopo la sosta del campionato, a metà settembre, visto che in questi casi le previsioni di ritorno sono di almeno 45 giorni. Ma il fatto che l’ucraino stia bruciando le tappe fa pensare che lo si possa rivedere già per Atalanta-Bologna (28 agosto), se non per il debutto del 21 a Torino, a 44 giorni dall’operazione. Senza prendersi rischi perché Pasalic, proprio per aver accelerato troppo lo scorso inverno dopo lo stesso intervento, poi fu costretto a frenare perdendo in totale più di due mesi di stagione, ma la speranza c’è", conclude La Gazza.


[adv]