news formazioni

Quando torna Ansaldi? L’agente in esclusiva: “Vi spiego cos’ha avuto e quando giocherà”

Guglielmo Cannavale

Che fine ha fatto Ansaldi? Se lo chiedono in tanti, soprattutto chi l’ha preso al fantacalcio. Una scelta sbagliata, fin qui, perché non ha mai giocato. Eppure il giocatore si presenta bene, perché ha esperienza internazionale dopo aver...

Che fine ha fatto Ansaldi? Se lo chiedono in tanti, soprattutto chi l'ha preso al fantacalcio. Una scelta sbagliata, fin qui, perché non ha mai giocato. Eppure il giocatore si presenta bene, perché ha esperienza internazionale dopo aver giocato nello Zenit e nell'Atletico Madrid. Tornerà mai in campo? Perché è rimasto fuori così a lungo e senza spiegazioni?

Finalmente arrivano delle risposte, perché il suo agente Francisco Culasso spiega tutto in esclusiva a SOSFanta.it: "Già in questa giornata sarebbe potuto tornare, ma è meglio aspettare la prossima. Contro l'Empoli andrà in panchina. Poi se giocherà già qualche minuto o no dipenderà dall'allenatore. Però sta bene. Non vede l'ora di giocare e gli piace molto il Genoa". 

Perché è rimasto fuori così a lungo? "Non è che fosse in ritardo di condizione, era infortunato. Non era il problema al ginocchio che aveva l'anno scorso, ma uno stiramento all'adduttore. E con la sua massa muscolare doveva recuperare con calma. Perché fisicamente è molto forte, come Zanetti. Una lesione muscolare necessita di un periodo di recupero per tornare al livello della squadra. Ora sta molto bene, ha recuperato però gli serve un'altra settimana. È riconoscente al Genoa perché l'ha portato in Italia, in prestito con diritto di riscatto. Spera di fare molto bene".