news

Quando il fattore casa è decisivo: schierate questi giocatori alla prossima giornata

Edoardo Cannavale

Tra i nostri consigli, c’è da considerare chi gioca in trasferta… ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata al...

Tra i nostri consigli, c'è da considerare chi gioca in trasferta... ma anche chi gioca in casa. Perché ci sono quei giocatori che possono esaltarsi davanti al proprio pubblico, questi cinque sono da lanciare per la prossima giornata al fantacalcio: tutti in casa, tutti da mettere.

Alessio Romagnoli: nell'ultimo periodo ha sofferto come tutto il Milan, ma ha segnato in Nazionale. Con Pioli i rossoneri puntano a rialzarsi, il capitano sarà ancora un riferimento.

Kalidou Koulibaly: rientra finalmente dalla squalifica e si riprenderà il suo posto nel cuore del Napoli che ospita il Verona. Pochi dubbi, è da schierare.

Radja Nainggolan: la sua condizione fisica è cresciuta nelle ultime settimane, la sosta può avergli fatto bene. Con la Spal spera di tornare decisivo anche a livello di bonus.


[adv]

- Federico Bernardeschi: momento d'oro in Nazionale, con due gol nelle ultime due partite. Anche contro il Bologna va verso una maglia da titolare: confermatelo.

Roberto Inglese: i problemi dell'ultimo periodo sono superati, l'attaccante gialloblù è pronto a tornare a fare gol già dalla sfida contro il Genoa.