Sono stati anticipati da Fantacalcio.it i ruoli di Hakimi, Ribery e Cuadrado, ci sono le prime novità per la prossima asta. Ora la domanda è: “Quando uscirà il listone?”. Adesso, finalmente, è arrivata la risposta. Perché solo da pochi...
Sono stati anticipati da Fantacalcio.it , ci sono le prime novità per la prossima asta. Ora la domanda è: “Quando uscirà il listone?”. Adesso, finalmente, è arrivata la risposta. Perché solo da pochi giorni, dopo la promozione dello Spezia, si sanno le 20 squadre del prossimo campionato, ma non era ancora abbastanza. L’1 settembre inizia ufficialmente il calciomercato e Fantacalcio.it doveva aspettare quella data cardine, quando terminano prestiti e contratti e si ufficializzano i trasferimenti.
Sempre l’1 settembre, inoltre, dovrebbe avvenire il sorteggio del calendario della Serie A 2020-2021. Una data importantissima, che dà ufficialmente il via al nuovo campionato (e permette di fare la griglia portieri). Insomma, il fantacalcio - oltre al campionato - sta davvero arrivando. L’uscita del listone di Fantacalcio.it è prevista tra l’1 e il 2 settembre, quindi nei primi giorni del mese. Subito dopo l’inizio del calciomercato, giusto il tempo per aggiornare tutte le squadre di Serie A. L’1 o il 2 settembre uscirà quindi la lista con tutti i giocatori e le quotazioni, così ha scritto Fantacalcio.it sulle proprie pagine social. Sempre nei primi giorni di settembre sarà possibile fare anche il reset delle leghe.