primo piano

Pres. Atletico: “Morata in Italia? Non penso”. Novità Milan, da Chukwueze e Pulisic a Maldini

Con Sandro Tonali ormai ufficialmente al Newcastle, il Milan è ora al lavoro sul mercato in entrata per regalare a Stefano Pioli i rinforzi necessari per la prossima stagione. Queste le ultimissime sui profili seguiti e trattati dai rossoneri, i...
Alessandro Cosattini
Pres. Atletico: “Morata in Italia? Non penso”. Novità Milan, da Chukwueze e Pulisic a Maldini- immagine 1

Con Sandro Tonali ormai ufficialmente al Newcastle, il Milan è ora al lavoro sul mercato in entrata per regalare a Stefano Pioli i rinforzi necessari per la prossima stagione. Queste le ultimissime sui profili seguiti e trattati dai rossoneri, i nomi sul tavolo sono tanti e il più vicino è Christian Pulisic.

PULISIC - Fabrizio Romano aggiorna su Christian Pulisic, che insiste per vestire la maglia del Milan e ormai è davvero a un passo. “Il club e il giocatore sono sempre più vicini. Dopo che sono stati concordati i termini personali, Milan e Chelsea sono vicini ora a trovare l’accordo sulla cifra. La seconda offerta presentata è di 22 milioni di euro, i colloqui procedono verso la chiusura. Il Milan continua a lavorare anche sull’affare Samuel Chukwueze”, si legge. Per Pulisic siamo ai dettagli finali, l'operazione è in chiusura.