Con Sandro Tonali ormai ufficialmente al Newcastle, il Milan è ora al lavoro sul mercato in entrata per regalare a Stefano Pioli i rinforzi necessari per la prossima stagione. Queste le ultimissime sui profili seguiti e trattati dai rossoneri, i nomi sul tavolo sono tanti e il più vicino è Christian Pulisic.
primo piano
Pres. Atletico: “Morata in Italia? Non penso”. Novità Milan, da Chukwueze e Pulisic a Maldini

Atletico Madrid's Spanish forward Alvaro Morata celebrates scoring his team's third goal during the Spanish league football match between Club Atletico de Madrid and Cadiz CF at the Wanda Metropolitano stadium in Madrid on May 3, 2023. (Photo by Pierre-Philippe MARCOU / AFP) (Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP via Getty Images)
PULISIC - Fabrizio Romano aggiorna su Christian Pulisic, che insiste per vestire la maglia del Milan e ormai è davvero a un passo. “Il club e il giocatore sono sempre più vicini. Dopo che sono stati concordati i termini personali, Milan e Chelsea sono vicini ora a trovare l’accordo sulla cifra. La seconda offerta presentata è di 22 milioni di euro, i colloqui procedono verso la chiusura. Il Milan continua a lavorare anche sull’affare Samuel Chukwueze”, si legge. Per Pulisic siamo ai dettagli finali, l'operazione è in chiusura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
