primo piano

PROVINCIALI – Cinque da lanciare e cinque da tenere fuori alla prossima

Fabrizio Romano

Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per la prossima giornata.

[adv]

✅ CINQUE DA SCHIERARE

A sorpresa, si può mettere Viviani a caccia di jolly da bonus contro l'Inter. Fiducia a Jankto nell'Udinese che sfida il Genoa, mentre Benali nel match tra Crotone e Cagliari può portare bonus a chi lo ha già preso da svicolato. Si può azzardare Acerbi con l'Atalanta, mentre Faragò a destra può dare spinta a questo Cagliari.

⛔️ CINQUE DA EVITARE

In calo Gobbi nel Chievo, con la Juve tenetelo in panchina così come D'Alessandro nel Benevento che va a sfidare il Torino, non è al 100%. Van der Wiel è rimandato senza dubbi: non mettetelo neanche in panchina. Poca fiducia in Pazzini da parte di Pecchia, a Firenze da ex non è una buona idea. Può andare in sofferenza anche Missiroli contro questa Atalanta.