primo piano

PROVINCIALI – Chi lanciare e chi tenere fuori alla prossima giornata al fantacalcio

PROVINCIALI – Chi lanciare e chi tenere fuori alla prossima giornata al fantacalcio - immagine 1
Si avvicina un’altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i...
Fabrizio Romano

Si avvicina un'altra giornata di fantacalcio, bisogna stare attenti a ogni scelta. Anche a chi portare in panchina, anche a chi schierare come terzo difensore o quarto centrocampista. Molti dubbi riguardano i giocatori di provincia, ecco i nostri consigli per la prossima giornata.

[adv]

CHI SCHIERARE

Manuel Lazzari gioca col motorino da diverse partite, premiatelo pure col Sassuolo. Via libera alla personalità e garra del Pata Castro contro il Verona nel derby, Politano sfida la Spal e può essere una buona gara per sbloccarsi. A proposito di derby di Verona, Verde è un'opportunità da considerare se lo avete ancora in rosa. Il jolly? Mandragora: la Samp lo vuole per giugno, il Crotone ha bisogno di lui.


⛔️ CHI EVITARE

Seko Fofana a Torino contro la Juve può prendere un voto non ottimo, non è consigliato così come Felipe della Spal che può soffrire il tridente del Sassuolo. No a Faraoni nel match con la Sampdoria, mentre Simone Calvano nel derby rischia di pagare a caro prezzo la poca esperienza. Cataldi a Firenze da è giallo facile, consideratelo.