news formazioni

PROSSIMA GIORNATA – Chi perde il posto, chi rischia e gli squalificati

PROSSIMA GIORNATA – Chi perde il posto, chi rischia e gli squalificati - immagine 1
Giornata di fantacalcio molto particolare: è un turno infrasettimanale e non ci sono quattro squadre impegnate, ovvero Juve, Milan, Bologna e Crotone. Sono tanti gli assenti, dagli squalificati a chi perde il posto, mentre qui trovate gli...
Guglielmo Cannavale

Giornata di fantacalcio molto particolare: è un turno infrasettimanale e non ci sono quattro squadre impegnate, ovvero Juve, Milan, Bologna e Crotone. Sono tanti gli assenti, dagli squalificati a chi perde il posto, mentre gli infortunati.

SQUALIFICATI - Partiamo da chi sicuramente non ci sarà, perché è squalificato. Isla assente contro il Sassuolo, Perin e Rigoni saltano il Torino, Krunic l'Atalanta. Niente Lazio per Joao Mario e Felipe Melo, perdite pesanti per Pioli. Il Pescara perde Verre, espulso contro il Bologna.


[adv]

CHI TORNA IN PANCHINA - Titolari nell'ultima giornata... ma pronti a tornare in panchina. Sono Dell'Orco per il ritorno di Peluso, Angella perché torna Danilo e Cataldi perché torna Parolo. Tomovic è anche acciaccato, ma comunque rientra Salcedo, così come Badelj e, se recupera, Valero: Vecino e Sanchez possono riaccomodarsi in panchina.

CHI RISCHIA - Tante partite di seguito, prestazioni magari non brillantissime: il turno infrasettimanale è sempre insidioso, c'è chi rischia di star fuori. Vi aggiorneremo con tutte le novità fino a domani sera, ma intanto ci sono i primi segnali. Nell'Inter rischia un pessimo Perisic: si scalda Eder. Nella Lazio può tornare Basta, a rischiare è Bastos. Il Napoli potrebbe cambiare qualcosa per le gare ravvicinate: Maksimovic scalpita e prenderebbe il posto di Albiol, Sarri valuterà se far riposare uno dei due terzini e potrebbe rilanciare Diawara e Allan a centrocampo. Mihajlovic furioso: rischiano Baselli e anche Ljajic, torna sicuramente Iago Falque. De Paul delude ancora i fantallenatori (voto 5): fuori casa può giocare Matos, come già accaduto nelle ultime partite. Ilicic deludente contro la Lazio, Laxalt con qualche acciacco, Manaj inconcludente nel Pescara, Pellissier potrebbe avere un turno di riposo per dare spazio Inglese.