La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da...
La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da confermare o evitare per il prossimo turno.
LeonardoPavoletti ha lasciato il segno nello scontro salvezza contro il Benevento. Un altro gol di testa, ne ha fatti così oltre il 70% da quando è al Cagliari. Un vero specialista. Ora proverà a ripetersi nel turno infrasettimanale contro la Fiorentina, perché alla squadra di Semplici servono ancora punti per la salvezza. E da quando c’è stato il cambio in panchina Pavoloso ha cambiato marcia. Finalmente il ritorno al bonus di HenrikhMkhitaryan. L’armeno della Roma lo ha fatto in grande stile, con un gol e due assist contro il Crotone. Era una partita facile e non ha tradito, tornando quello ammirato nella prima metà di stagione. Ora sta bene dopo i problemi fisici degli ultimi mesi, alla prossima c’è l’Inter e anche se non sarà facile uno come lui è sempre da schierare. Il Milan si gode l’esplosione di FikayoTomori, che ha fatto una prestazione super contro la Juve. Il gol ma non solo, perché il centrale ex Chelsea è stato perfetto per tutta la partita, anche in fase difensiva. Una rivelazione anche al fantacalcio: è arrivato a gennaio e ha portato via il posto al titolare Romagnoli. Solo qualche errore e sbavatura ma la media è del 6,43 e il suo rendimento è stato complessivamente ottimo.