La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da...
La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da confermare o evitare per il prossimo turno.
Tra i grandi ritorni dell’ultima giornata c’è DriesMertens. Il belga è stato protagonista con una doppietta nella vittoria del Napoli a Roma. Una prestazione da vero Mertens, è ritrovato. Torna a essere un giocatore importante al fantacalcio, in una stagione in cui ha avuto molti problemi. I due gol di Roma lo lasciano in pole su Osimhen, alla prossima dopo la sosta c’è il Crotone e i fantallenatori sorridono. Un altro ritorno importante è quello di HakanCalhanoglu. Il trequartista del Milan ha messo la firma sulla vittoria di Firenze, ha segnato un bel gol su assist di Kessiè. Un altro giocatore ritrovato al fantacalcio dopo una stagione tra alti e bassi. Nelle ultime dieci di campionato può essere un valore aggiunto, a partire da Milan-Samp dopo la sosta. RuslanMalinovskyi è anche lui ritrovato, in miglioramento nelle ultime partite. Segna in trasferta: dopo il gol alla Samp, ha lasciato il segno a Verona. Su calcio di rigore, lui che è uno degli specialisti dopo Muriel. Resta un jolly e non un titolare fisso, ma già alla prossima con l’Udinese può essere un’idea. Ma più in generale può fare bene a fine campionato, come già aveva fatto l’anno scorso.