La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da...
La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da confermare o evitare per il prossimo turno.
Uno dei giocatori più in forma del momento è LorenzoPellegrini. Il centrocampista della Roma arriva da un 7 in pagella con tanto di assist contro il Genoa. Molti dei suoi bonus arrivano da calcio piazzato, è un fattore da non sottovalutare. Contro il Parma non si può tenere fuori, è uno dei giocatori più importanti della Roma anche se dovesse giocare nei due mediani. BramNuytinck è tra i più in forma alla categoria difensori centrali: un muro da 6,5 al fantacalcio. Per la gioia di chi ce l’ha in squadra da gennaio o addirittura dall’estate. Promosso quasi sempre, anche alla prossima contro il Genoa. Una delle sorprese dell’ultima giornata è stato AdolfoGaich. Il giovane attaccante del Benevento si è messo in mostra con un bel gol, ha segnato allo Spezia portando in vantaggio il Benevento. Chi ce l’ha ora lo può rimettere in un’altra partita delicatissima come la prossima contro la Fiorentina. L’argentino non vuole fermarsi ed è ancora una scommessa.
Tra i bocciati dopo l’ultima giornata c’è Lyanco. Il Torino ha concesso troppo contro il Crotone, tanti errori anche da parte dalla difesa. Un campanello d’allarme in vista della prossima partita - molto difficile - contro l’Inter. MatteoRicci ha fatto un errore contro il Benevento, non gli è stato perdonato in fase di pagelle: voto 5. In vista della prossima partita contro l’Atalanta si può trovare di meglio, per lo Spezia non sarà una partita comoda. Nell’ultima partita c’è da registrare qualche errore in fase difensiva del Verona. Verso la prossima si può fare a meno di GiangiacomoMagnani, che giocherà contro il Sassuolo. Juric ha un difetto per la sua difesa: da inizio stagione ha cambiato continuamente interpreti per la sua linea a tre, dando poche certezze ai fantallenatori. Al contrario ad esempio della trequarti, dove Barak e Zaccagni sono due garanzie.