La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da...
La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da confermare o evitare per il prossimo turno.
Senza Ibrahimovic, potrebbe toccare ad AnteRebic giocare da prima punta nel Milan. Il croato è tornato al top, ha fatto un assist contro il Napoli. LeonardoSpinazzola è in grande forma, è da mettere anche a Napoli contro un Di Lorenzo in difficoltà. AntonioCandreva arriva da un assist nella sconfitta della Sampdoria, si può rimettere anche contro il Torino.
Kevin Lasagna ha momentaneamente perso il posto nell’Udinese e non ha fatto bene quando è entrato contro il Genoa. Meglio di no con la Lazio. AdrienTameze non ha brillato contro il Sassuolo, può faticare a Bergamo dove è un ex. NicolasNkoulou sta facendo una stagione disastrosa, anche contro l’Inter è stato bocciato e non va rimesso.