primo piano

Promossi e bocciati al fantacalcio dopo l’ultima giornata: chi rimettere e chi no

Promossi e bocciati al fantacalcio dopo l’ultima giornata: chi rimettere e chi no - immagine 1
La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da...
Guglielmo Cannavale

La giornata di Serie A si è appena conclusa, è già tempo di pensare alla prossima. Per decidere quale formazione schierare al fantacalcio, diamo uno sguardo a chi ha fatto bene e chi ha fatto male nel weekend: tre promossi e tre bocciati, da confermare o evitare per il prossimo turno.

✅ TRE PROMOSSI

Senza Ibrahimovic, potrebbe toccare ad AnteRebic giocare da prima punta nel Milan. Il croato è tornato al top, ha fatto un assist contro il Napoli. LeonardoSpinazzola è in grande forma, è da mettere anche a Napoli contro un Di Lorenzo in difficoltà. AntonioCandreva arriva da un assist nella sconfitta della Sampdoria, si può rimettere anche contro il Torino.


[adv]

⛔️ TRE BOCCIATI

Kevin Lasagna ha momentaneamente perso il posto nell’Udinese e non ha fatto bene quando è entrato contro il Genoa. Meglio di no con la Lazio. AdrienTameze non ha brillato contro il Sassuolo, può faticare a Bergamo dove è un ex. NicolasNkoulou sta facendo una stagione disastrosa, anche contro l’Inter è stato bocciato e non va rimesso.