Conceicao cambia tanto nella sua ultima sulla panchina del Milan: in porta Sportiello è leggermente favorito su Maignan per giocare dal 1', davanti a lui pronti Tomori, Gabbia e Pavlovic. Theo Hernandez è recuperato, ma va verso la panchina: a sinistra possibile chance per Bartesaghi, a destra più Jimenez di Musah. In mezzo al campo più Loftus-Cheek di Fofana con Reijnders. In attacco c'è Jovic, alle sue spalle verso la panchina Leao: il tecnico portoghese dovrebbe puntare su Pulisic e Joao Felix, favorito sul baby Camarda.
news formazioni
NEWS – Dovbyk, Lautaro, Pavard, Zielinski, Koop, Veiga, Elmas, Theo, Leao, Montipò: le novità
Oggi continua l'ultima giornata di campionato con due partite: alle 18 si gioca Bologna-Genoa, alle 20.45 c'è Milan-Monza. Ecco le ultime sulle probabili formazioni e non solo.
Non sembrano esserci dubbi di formazione nel Monza per stasera: in attacco la coppia dovrebbe essere formata da Caprari e Keita, con Mota che va verso la panchina. A centrocampo ecco Castrovilli, Bianco e Akpa Akpro, sugli esterni Birindelli e Kyriakopoulos. In difesa davanti a Pizzignacco pronti Pereira, Brorsson e Carboni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA