RASPADORI - "Jack sicuramente è un giocatore che noi volevamo a tutti i costi. La società è stata bravissima a volerlo, a cercarlo, a volerlo e a fargli capire che era il progetto giusto per lui. Per noi è un giocatore importante perché è giovane, italiano, è anche un vincente perché ha vinto tanto nella sua carriera. Ha portato una giusta mentalità e si è integrato subito bene con il gruppo. Quando arrivi a gennaio arrivi che non hai tanti minuti nelle gambe quindi lui deve giocare il più possibile. Oggi l'ho tenuto in campo, era stremato ma l'ho tenuto il più possibile perché deve ritrovare la forma migliore, gli manca ancora un po' di brillantezza. Sono molto felice di Jack, di quello che sta facendo, ma sono felice anche di quelli che vengono poco nominati, ad esempio Ederson oggi ha fatto una partita incredibile, Djimsiti, Zappacosta che oggi ha fatto un gol splendido. Mi aspetto ancora di più da loro, sono molto felice".
DE KETELAERE E SCAMACCA - "Dobbiamo cercare di concretizzare di più. Negli ultimi metri serve fare la scelta giusta nonostante stiano facendo la scelta migliore possibile i nostri attaccanti. De Ketelaere nel riscaldamento ha fatto un tiro e ha sentito un dolore al ginocchio: non dovrebbe essere niente di grave. Staremo a vedere". Nessuna menzione a Gianluca Scamacca, che "ha avuto un fastidio ieri in rifinitura. Abbiamo provato stamattina, ma purtroppo aveva male. Ha voluto venire in panchina per stare con il gruppo, ma non è a disposizione". Il fastidio è all'anca, ma non preoccupa: se ne saprà di più nelle prossime ore su entrambi comunque. Dovrebbero essere due stop solo precauzionali.
KRSTOVIC - "Penso alla Roma che ha avuto molte difficoltà all'inizio e poi ha rimontato. Noi stiamo bene e stiamo risalendo la china. La cosa che mi piace è che tutti stanno dando il 100%. Pasalic ha fatto una grande partita, Samardzic ha fatto una grande prova, Krstovic è sempre presente così come i vari di Djimsiti e Zappacosta".
SCALVINI - "È un calciatore che è il presente e futuro dell'Atalanta. Mi è sempre piaciuto ed è un grande professionista e sono convinto che continuerà a migliorare".
KOSSOUNOU DOPO L'ERRORE - "Capita di sbagliare. A Como è entrato benissimo e sono felice di avere a disposizione un gruppo compatto. Dopo le cadute bisogna sempre risollevarsi e Odilon continuerà a darci una grande mano".
RIMONTA IN CLASSIFICA - "Abbiamo scalato tante posizione in classifica in questi mesi, e ora siamo in una posizione interessante. Abbiamo un mese di febbraio molto intenso dove stiamo bene: bisogna continuare così, testa bassa e lavorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)