© RIPRODUZIONE RISERVATA
🔴 DAL MERCATO
news formazioni
🔴 DAL MERCATO
LOOKMAN - Ademola Lookman è un separato in casa all’Atalanta, al momento. Si parla di possibile reintegro, intanto la curva della Dea ha esposto questo striscione nelle scorse ore: “La maglia va onorata… un’altra cazzata non verrà giustificata”. Matteo Moretto racconta un retroscena sull’Atletico Madrid: “Vi racconto un aneddoto su Lookman. Nelle ultime ore c’è stato un nuovo contatto tra il suo entourage e l’Atletico Madrid. I suoi agenti hanno provato a capire se il club spagnolo fosse ancora interessato a lui. Nella dirigenza dell’Atletico alcuni lo vorrebbero, altri no e c’è anche Simeone tra questi. L’allenatore considera prioritarie altre piste, come Nico Gonzalez. A oggi non ci sono margini per vedere Lookman all’Atletico Madrid, nonostante il contatto delle scorse ore”.
ORISTANIO - Il Torino, dopo Asllani, vuole Oristanio. Racconta tutto SkySport: “Il calciomercato del Torino non si ferma. Dopo aver definito la trattativa per Kristjan Asllani, i granata proveranno a chiudere la trattativa per Gaetano Oristanio già nei prossimi giorni, che saranno decisivi. Si continua a trattare tra le parti. Il trequartista di proprietà del Venezia potrebbe dunque tornare in Serie A. Nell’ultima stagione, il classe 2002 ha realizzato 3 gol e servito 3 assist in 37 presenze con i veneti”.
CHUKWUEZE - Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il Milan in questi ultimi giorni di mercato. Le novità da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano: “Chukwueze ha di nuovo una richiesta dal Fulham, che lo aveva cercato a gennaio. Il club inglese ci sta riprovando, è più interessato rispetto ad altre squadre spagnole. Vedremo se proporrà un trasferimento a titolo definitivo. Un altro arrivo potrebbe esserci in caso di partenza di Chukwueze, un giocatore giovane”.
PALESTRA - Per il dopo Zortea può esserci Marco Palestra. Il giovane dell’Atalanta è richiesto dal Cagliari, riporta Sky: “Il Cagliari continua a lavorare per sostituire Nadir Zortea, diventato un nuovo giocatore del Bologna. I rossoblù stanno insistendo per regalare a Fabio Pisacane Marco Palestra, terzino classe 2005 dell’Atalanta e dell’Italia Under 21. Il Cagliari lo vuole fortemente e sta cercando di raggiungere l’intesa coi bergamaschi. Nell’ultima stagione ha collezionato 15 presenze in prima squadra tra tutte le competizioni”.