Tegola Frank Zambo Anguissa per il Napoli. Lo stop sarà lungo per lui, come anticipato già ieri subito dopo gli esami. Il Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport sono concordi sui tempi di recupero: almeno 10 settimane, il rischio è che per rivederlo in campo si arrivi a tre mesi (12 settimane).
sosfanta probabili formazioni infortunati La verità sui tempi di recupero di Anguissa: cosa filtra e quando può davvero tornare, la Coppa d’Africa…
news formazioni
La verità sui tempi di recupero di Anguissa: cosa filtra e quando può davvero tornare, la Coppa d’Africa…
Tegola Frank Zambo Anguissa per il Napoli, lo stop sarà davvero lungo: ecco cosa filtra sui tempi di recupero.
Gli esami di ieri hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Anguissa salterà la Coppa d’Africa, oltre a importantissime gare di Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Il rientro è dunque previsto tra fine gennaio e la prima metà di febbraio per il centrocampista, ma per una data più precisa bisognerà attendere le prossime settimane. Sarà di fatto come un nuovo innesto di gennaio per Antonio Conte e anche per i fantallenatori a questo punto. Ciò che 'consola' per il fanta è che avrebbe comunque saltato delle partite per la Coppa d'Africa e non sarebbe stato comunque a disposizione...
© RIPRODUZIONE RISERVATA

