Occhio alle condizioni di Calhanoglu in casa Inter: il turco ha preso una botta martedì sera in Champions League e dovrebbe essere risparmiato stasera con la Cremonese. Chance dunque per Frattesi, con Barella che si sposterebbe a fare il regista: completa il centrocampo Mkhitaryan. A destra c'è Dumfries mentre a sinistra testa a testa tra Dimarco e Carlos Augusto col primo favorito. In attacco out Thuram: Lautaro è certo del posto, al suo fianco Bonny più avanti di Esposito. In porta dovrebbe toccare di nuovo a Sommer, davanti a lui Akanji, uno tra Acerbi e De Vrij (l'olandese è avanti) e Bastoni.
sosfanta probabili formazioni infortunati NEWS – Zaccagni è out! Calhanoglu, Dimarco, Hien, Bremer, K. Thuram, Immobile, Dybala, Gud…
news formazioni
NEWS – Zaccagni è out! Calhanoglu, Dimarco, Hien, Bremer, K. Thuram, Immobile, Dybala, Gud…
Torna Vardy a disposizione nella Cremonese: l'inglese contro l'Inter partirà in panchina, dal 1' pronti Vazquez e Sanabria (favorito su Bonazzoli). A centrocampo out Collocolo, ci sono Grassi, Bondo e Payero, in vantaggio su Vandeputte: sugli esterni ecco Zerbin (favorito su Floriani Mussolini) e Pezzella. In difesa forfait dell'ultimo minuto per Terracciano: al suo posto Ceccherini con Baschirotto e Bianchetti. In porta non c'è Audero, che è out: gioca Silvestri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
