TORINO - Del cambio di ieri di Ricci e in generale degli infortunati di casa Torino ha parlato così Vanoli dopo la vittoria contro l'Udinese: Masina era tempo che non faceva i 90 minuti, aveva i crampi. Ricci è da una settimana che ha un sovraccarico sopra al ginocchio, lo stiamo gestendo ma non dovrebbe esserci niente di importante. Ilic in rifinitura ha preso un pistone sull'alluce e gli si è gonfiato, non riusciva a tenere la scarpa. E a Sosa gli si è girata un po' la caviglia, penso e spero in prospettiva Napoli di recuperare qualcuno", ha spiegato Vanoli.
INTER - Dopo le parole di ieri di Simone Inzaghi in seguito al ko nel derby, anche il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati di casa Inter. "La speranza è che già domenica possano tornare a disposizione sia Thuram, sia i lungodegenti Zielinski e Dumfries. Scontato che nessuno potrà giocare dall’inizio. Sempre in Champions, sarebbe utile poter contare anche su Dumfries. Tornando al campionato, contro la Roma Inzaghi non avrà gli squalificati Bastoni e Mkhitaryan: pronti Carlos Augusto e Frattesi", chiosa il quotidiano. Sui tre infortunati se ne saprà di più dopo i prossimi allenamenti: lo stesso Inzaghi non ha dato certezze.
ATALANTA - Un possibile ritorno in casa Atalanta per Gian Piero Gasperini: ne parla oggi La Gazzetta dello Sport:"Attorno a Berat Djimsiti c’è un prudente ottimismo per il suo recupero in vista della gara di domani sera contro il Lecce. Ieri il difensore albanese ha lavorato in campo seppure in forma individuale. Più sì che no dunque in vista dell’incrocio con i salentini anche se si attende l’ultimo test odierno a Zingonia per sciogliere ogni riserva. Anche Stefan Posch ha lavorato in maniera individuale, ma per lui se ne riparla per Monza", si legge.
BOLOGNA - Ferguson va comunque in panchina, anche se non è ancora pronto a giocare: voleva esserci a tutti i costi. In porta è atteso ancora Ravaglia, nonostante il recupero di Skorupski che sarà titolare in campionato. Chance in vista per De Silvestri e Lykogiannis come terzini, al centro c’è Erlic accanto a Lucumì. A centrocampo Moro e Pobega, riposa Freuler inizialmente. Come esterni in pole Cambiaghi e Dominguez, con Fabbian provato alle spalle di Dallinga. Questo l’undici anti-Empoli in Coppa Italia, si riparte dal 3-0 per il Bologna.
EMPOLI - Testa al campionato e alla lotta salvezza. In casa Empoli D’Aversa ha lasciato a casa diversi titolarissimi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Bologna. Da Vasquez in porta a Viti, da Pezzella a Grassi e Anjorin, da Fazzini a Esposito. Tutti a riposo, non convocati con vista sulla prossima gara contro la Fiorentina. Pronto Seghetti in porta, con De Sciglio, Marianucci e Tosto a comporre la difesa a 3. A centrocampo Bacci ed Henderson, sulle fasce Ebuehi e Cacace (squalificato in campionato). Da prima punta Colombo, con Solbakken e Kovalenko a supporto.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)