Josep Martinez ha dato ampie garanzie all’Inter, anche in Champions League. Yann Sommer ha recuperato a tempo di record col tutore e secondo La Gazzetta dello Sport, “lo svizzero adesso si candida a giocare già da domani”. Pronto lui dal 1’ col Monza, con vista sul ritorno col Feyenoord. Salvo sorprese, Martinez tornerà così in panchina.
news formazioni
NEWS – Pulisic, Sottil, Hien, Neres, Gatti, Coman, Sanabria e nuovo forfait per Messias
Ma arrivano anche altre indicazioni sulla formazione sempre dalla rosea. “Il grosso dei cambi di Simone per domani riguarderà, comunque, la coppia di attacco: al posto di Thuram e Lautaro, Arnautovic sarà accompagnato da uno tra Taremi (favorito) e Correa. E poi il trio di un centrocampo da rifare: Calha e Mkhitaryan, risparmiati tra i canali di Rotterdam, sono pronti a riprendersi il posto ceduto temporaneamente ad Asllani e Zielinski. Barella, invece, dovrebbe lasciare il posto a Frattesi, scalpitante ex della sfida.
Se in difesa Inzaghi ha tutta la batteria di centrali a disposizione e può ripescare soprattutto Bisseck, è sulle fasce che casca l’asino. La moria degli esterni non è ancora risolta, quindi Dumfries più Bastoni, felicemente”adattato” in alto, potrebbero tornare a completare la linea a 5. Tra l’altro, il difensore mancino è diffidato assieme a Barella e Micki, dettaglio non secondario in vista della Dea. La buona notizia, però, arriva da Carlos Augusto, preziosissimo tuttofare: oggi il brasiliano dovrebbe tornare in gruppo e, a quel punto, sarebbe convocato per domenica. Partirebbe dalla panchina, con l’idea di prendere il posto di Bastoni a gara in corsa. Così, sarebbe pronto per partire dall’inizio, sicuramente a Bergamo e magari pure col Feyenoord”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
