È Cagliari-Genoa il primo match della nuova giornata di Serie A e fantacalcio. Nicola pensa a Coman dal 1’ nei padroni di casa: lui a sinistra, con Zortea a destra e Viola favorito su Gaetano a supporto (c’è anche l’opzione Deiola). È out Luvumbo. In mediana la coppia Adopo-Makoumbou, con la difesa a quattro formata da Zappa, Mina, Luperto e uno tra Augello e Obert.
news formazioni
NEWS – Pulisic, Sottil, Hien, Neres, Gatti, Coman, Sanabria e nuovo forfait per Messias
Nel Genoa invece manca Messias per infortunio (ne parliamo qui sotto). Zonoli ed Ekhator in pole sulle fasce, insegue Cornet. Miretti provato alle spalle di Pinamonti, col ritorno di Badelj in cabina di regia accanto a Frendrup. Difesa a quattro con Sabelli, De Winter, Vasquez e Martin.
Junior Messias non parte per Cagliari, si è fermato di nuovo. Lo svela Il Secolo XIX, secondo cui stasera non sarà della partita per un problemino fisico emerso negli ultimi giorni. Non dovrebbe trattarsi di una cosa preoccupante, ma i trascorsi muscolari impongono cautela. E così si è deciso di non farlo partire per la Sardegna. Nelle prossime ore si capiranno le chance di recupero in vista del match contro il Lecce, sottolinea il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

