LAZIO - Nuno Tavares lavora ancora a parte in casa Lazio. Allenamento differenziato per il portoghese, nei prossimi giorni si capirà se potrà tornare o meno tra i convocati contro l'Inter. Difficile in ogni caso vederlo in campo dall'inizio sulla fascia sinistra, nonostante la squalifica di Luca Pellegrini. Si giocano una maglia Hysaj e Lazzari, l'altra è di Marusic. L'altro squalificato è Mattia Zaccagni: al suo posto ci sarà Pedro secondo Sky sulla fascia sinistra, Baroni ha già deciso.
CAGLIARI - Nessun rientro per ora in casa Cagliari: sono quattro i giocatori ai box verso il Venezia. Ecco le novità dal report ufficiale del club: "Lavori personalizzati per Florinel Coman, Yerry Mina, Jakub Jankto e Sebastiano Luperto", si legge. Nei prossimi giorni se ne saprà di più sulle condizioni dei quattro: al momento, nessuno è recuperato.
TORINO - Da valutare verso la gara contro il Lecce le condizioni di Saul Coco in casa Torino. Il difensore, come riporta Tuttosport, domenica contro l’Inter era in panchina con un vistoso tutore a coprire la mano sinistra: "Il difensore ha patito una microfrattura al metacarpo. Due le possibili soluzioni al vaglio dello staff sanitario: il mantenimento del tutore anche a Lecce o un piccolo intervento che possa ridurre la frattura.Se anche contro il Lecce non dovesse essere tra i titolari, Vanoli andrebbe avanti con la soluzione Masina".
VERONA - Un recupero importante in casa Verona in vista della prossima gara di campionato contro il Como. Come spiega L'Arena, "il Verona contro i lariani recupererà Dawidowicz, che potrebbe essere nuovamente impiegato a centrocampo viste le tante defezioni del reparto. In mediana infatti saranno fuori gli squalificati Duda enSuslov, dopo le ammonizioni subite in regime di diffida contro il Lecce".
EMPOLI - Finale di stagione da brividi per l'Empoli. Secondo La Nazione D'Aversa potrà tornare a contare su alcuni giocatori importanti rientrati nell'ultimo periodo: "Ismajli, Anjorin e Fazzini su tutti. Discorso a parte per Anjorin: sull'inglese c'è veramente una sensazione di rammarico, per una continuità mai trovata a causa dei tanti - molteplici - problemi fisici. Per infortunio ha saltato 13 partite, è tornato lo scorso 20 aprile dopo un'assenza di circa due mesi trovando subito la rete contro il Venezia. Poi la titolarità contro la Fiorentina, la ricaduta, e il forfait in casa contro la Lazio. Torna nuovamente dalla panchina e segna un'altra rete decisiva con un'ulteriore colpo balistico che potrebbe risultare pesantissima in ottica salvezza. In questo finale, seppur la condizione non sia al massimo, la sua presenza - anche se limitata - potrà risultare decisiva".
VENEZIA - Stagione finita per Cheick Condé in casa Venezia. "Il Venezia FC comunica che, a seguito degli esami strumentali effettuati dopo la partita contro la Fiorentina – valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 – Cheick Condé ha riportato una ferita lacero-contusa che ha necessitato di punti di sutura e la frattura del perone destro. Il centrocampista classe 2000 sarà sottoposto nei prossimi giorni ad un intervento di osteosintesi del perone per stabilizzare la frattura e avviare il percorso di recupero", si legge.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)