news formazioni

Dal ruolo di Olivera alle ultime su McTominay: la probabile formazione del Napoli

Dal ruolo di Olivera alle ultime su McTominay: la probabile formazione del Napoli - immagine 1
“McTominay ha avuto qualche problemino in settimana, più di uno, ma come vi dico sempre troveremo sempre la soluzione a prescindere. Il gruppo è fidato, ha superato difficoltà importanti e cercheremo di trovare sempre la soluzione”,...
Daniele Burigana

"McTominay ha avuto qualche problemino in settimana, più di uno, ma come vi dico sempre troveremo sempre la soluzione a prescindere. Il gruppo è fidato, ha superato difficoltà importanti e cercheremo di trovare sempre la soluzione", ha detto Conte in conferenza. Poi a microfoni spenti ha aggiunto: “McTominay lo faccio giocare anche zoppo”, ha svelato l'inviato di Sky presente in sala stampa. È atteso regolarmente dal 1', resta comunque pre-allertato Billing. Neres infatti non è pronto dall'inizio: "Ha recuperato, la settimana scorsa si era allenato mezza volta con noi, ha fatto 8-10 minuti, era quella la sua autonomia, s'è allenato sempre con noi, ha aumentato l'autonomia ma viene da 50 giorni fermo e non può certo essere pronto da titolare", ha detto sempre Conte. Per il resto, formazione decisa per Parma. Non recuperano Buongiorno e Lobotka, assenti alla pari di Juan Jesus. Solo conferme per Conte dunque, come riporta Sky: Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera e Spinazzola in difesa. A centrocampo Gilmour accanto ad Anguissa, con Politano e McTominay sulle fasce. In attacco Lukaku e Raspadori, con Neres recuperato e pronto a subentrare. Sarà quindi la stessa formazione vista contro il Genoa, l'unica differenza Gilmour per Lobotka.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay/Billing; Lukaku, Raspadori.