news formazioni

Probabili formazioni dei posticipi: da Belotti e Dybala fino alla sorpresa di Allegri

Probabili formazioni dei posticipi: da Belotti e Dybala fino alla sorpresa di Allegri - immagine 1
La 24a giornata si chiude oggi con gli ultimi due posticipi. Alle 18.30 in campo Cremonese-Roma e alle 20.45 si gioca Juventus-Torino, sono le ultime possibilità in chiave fantacalcio. Queste le novità dai campi e dai quotidiani. JUVENTUS...
Andrea Agostinelli

La 24a giornata si chiude oggi con gli ultimi due posticipi. Alle 18.30 in campo Cremonese-Roma e alle 20.45 si gioca Juventus-Torino, sono le ultime possibilità in chiave fantacalcio. Queste le novità dai campi e dai quotidiani.

JUVENTUS - Una possibile sorpresa di formazione nella Juventus: come riferito da La Gazzetta dello Sport, il giovane Enzo Barrenechea è in leggero vantaggio nel ballottaggio con Leandro Paredes per sostituire lo squalificato Manuel Locatelli. Completano il centrocampo Cuadrado e Kostic sulle fasce, Fagioli e Rabiot da mezze ali. In attacco si va verso la conferma del duo Di Maria-Vlahovic, in difesa Alex Sandro e Danilo insieme a Bremer. Convocazione per Paul Pogba e Federico Chiesa, entrambi partiranno dalla panchina con la possibilità di entrare a gara in corso.


TORINO - Un dubbio di formazione nel Torino in vista del derby. Ballottaggio aperto fra Adopo e Linetty a centrocampo per giocare accanto a Ilic con Singo e Rodriguez in pole per giocare sulle fasce. Out Vlasic, Karamoh è in pole per una maglia da titolare sulla trequarti con Miranchuk e Sanabria a completare l'attacco. In difesa il trio Djidji-Schuurs-Buongiorno.

ROMA - Dubbi e certezze di formazione in casa Roma. Tammy Abraham e Paulo Dybala non sono al meglio e verranno gestiti dal tecnico Jose Mourinho. Ieri l'attaccante inglese si è allenato senza maschera ma nonostante sia in fase di miglioramento potrebbe entrare a gara in corso con Andrea Belotti titolare. Anche Dybala va verso una panchina iniziale con El Shaarawy e Pellegrini favoriti per una maglia da titolare anche se Solbakken insidia il capitano. A centrocampo si va verso il tandem Wijnaldum-Cristante nel mezzo con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce. In difesa Kumbulla sostituirà lo squalificato Smalling giocando insieme a Ibanez e Mancini.

CREMONESE - Cyriel Dessers spinge per una maglia da titolare in Cremonese-Roma. L'attaccante è in ballottaggio con Tsadjout per giocare accanto a Okereke. Il resto della formazione è più o meno delineata: Sernicola e Valeri sulle fasce, Pickel in cabina di regia, Meité e Benassi da mezz'ali. Lochoshvili e Chiriches sono stati convocati ma al momento si va verso una difesa a tre composta da Ferrari, Bianchetti e Vasquez. Non sarà disponibile Castagnetti, bloccato dalla tonsillite.