Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a margine dell’assemblea di Lega ai giornalisti presenti, tante domande sono su Piatek e il suo momento al Milan: “Un inizio così per Piatek? Me lo aspettavo, altrimenti non...
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a margine dell'assemblea di Lega ai giornalisti presenti, tante domande sono su Piatek e il suo momento al Milan: "Un inizio così per Piatek? Me lo aspettavo, altrimenti non l'avrei venduto a quelle cifre. E' veramente un giocatore importante. Capisco i genoani, in molti non sono contenti, però era un'operazione che si doveva fare. A me non sorprende, in una squadra dove in attacco ci sono più possibilità può esprimersi al meglio. Noi non avevamo grandi soluzioni in attacco, siamo una squadra diversa. Avendo più soluzioni ha più possibilità di segnare, vi dico che secondo me arriverà oltre i 35 gol in gare ufficiali", riporta TMW.
PIATEK - "Rammarico per la cessione? Provo soddisfazione nell'aver venduto un giocatore che sta facendo bene. È come un sarto che ti vende un abito perfetto. Credo sia giusto così, noi abbiamo preso dei soldi giusti. Auguro a Piatek i successi che merita. Valutazione di Piatek raddoppiata? Non è affar mio, il Milan non deve fare trading come noi. Loro devono valorizzare il proprio asset ed il proprio club. Noi facciamo fatica a rifiutare certe offerte, per il Milan è diverso. Poi nel calcio succedono cose folli, magari arriva qualcuno ad offrire 300-400 milioni e allora il Milan lo venderà".