voti fantacalcio

PREVISIONI VOTI – Tutti i possibili voti di Chievo-Roma e Napoli-Fiorentina per il fantacalcio

Guglielmo Cannavale

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus,...

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

[adv]

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.

⏩ CHIEVO-ROMA

Cinque gol subiti sono troppi: malissimo Cesar, da 4. 4,5 per Cacciatore e Gobbi, bocciatura pesante anche per Bastien. Inglese riesce a essere comunque super, tra il 7 e il 7,5. 6 per Birsa, un buon 6,5 per Castro.

Salah stratosferico: da 8 pieno! Un bel 7,5 in arrivo per El Shaarawy, può prendere 7 Dzeko, che ha segnato l'ultimo gol. Szczesny da 6 nonostante i tre gol subiti, colpevole Manolas: insufficiente, tra il 5 e il 5,5. 7,5 per Strootman: grandissima partita. Nainggolan entra e prende 6.


⏩ NAPOLI-FIORENTINA

È ancora Mertens show: 8 pieno. Insigne (da 7,5), meglio di Callejon, al massimo da 6,5. Non brilla particolarmente Hamsik, può prendere 6. Da 6,5 Jorginho e Zielinski, anche un gol per Koulibaly: può prendere ance 7.

Disastro in difesa per la Fiorentina: 4,5 per Tomovic e Gonzalo Rodriguez, hanno sbagliato troppo. Bernardeschi non brilla (perché è fuori ruolo), tra il 5 e il 5,5. Kalinic da 5, 5 anche per Vecino e Badelj. Si salvano con un 6 (o 6,5) Ilicic, che ha segnato, e Tello.