news

? PREVISIONI VOTI – Tutte le possibili pagelle per il fanta dei due anticipi!

? PREVISIONI VOTI – Tutte le possibili pagelle per il fanta dei due anticipi! - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus,...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


▶️ TORINO-INTER

Belotti si impegna e può prendere 6, anche 6,5. Hart fa due parate importanti ma troppi errori, decisivi: 5 in pagella. Molto bene Zappacosta (6,5) e Acquah (6,5 o 7), ottima gara di Baselli da 6,5. Ljajic è ancora troppo borbottante, sul 5,5.

Il migliore è Kondogbia, tra 6,5 e 7 in pagella. Icardi impalpabile, da 5,5. Perisic sarà un voto discusso in qualsiasi caso: crea tanto, spreca troppo nel finale. Siamo sul 5, massimo 5,5 ma può essere premiata la generosità. Spento Gagliardini (5,5/6), bene Miranda (da 6,5).

▶️ MILAN-GENOA

Lapadula fa a sportellate con i difensori del Genoa e sforna l'assist decisivo sul gol: tra 6,5 e 7. Mati Fernandez brilla al ritorno in campo da titolare: da 7. Ennesima prestazione più che sufficiente per Deulofeu: quando prende palla diventa imprendibile per i difensori del Genoa, da 6,5. Ocampos contro la sua ex squadra si guadagna pienamente la sufficienza, minimo da 6. Locatelli fa il suo, partita da 5,5/6.

Si salvano il solito Laxalt e Izzo: entrambi da 6, partita senza sbavature. Ancora deludente Simeone: tra 5 e 5,5, a dimostrazione che non è sicuramente il suo periodo migliore. Bocciato Taarabt: non incide nel match, prestazione da 5/5,5. Più stanco rispetto al solito Lazovic sulla fascia destra: partita da 5,5, al di sotto della sufficienza.