Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus,...
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.
NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.
Si può salvare Handanovic che fa il possibile, almeno 6,5. Male sia Medel (5,5) e Gagliardini, che combatte ma perde troppi duelli (attorno al 5,5). Non si arrende Perisic (6), pessimi Candreva e Joao Mario (5). Da 5 anche Brozovic, rischierebbe pure il 4,5. Icardi si salva: da 6,5 in pagella.
Mostruoso Nainggolan, da Oscar: almeno 8 in pagella per lui, può essere un 8,5, deciderà il pagellista. Da 7 pieno un monumentale Fazio, 6,5 assicurato anche per Manolas. Prezioso Bruno Peres (tra 6 e 6,5) così come Strootman. Dzeko promosso, tra 6,5 e 7 così come Salah.