voti fantacalcio

PREVISIONI VOTI – Le possibili pagelle per il fantacalcio dei due anticipi!

PREVISIONI VOTI – Le possibili pagelle per il fantacalcio dei due anticipi! - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus,...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


[adv]

ATALANTA-CROTONE

Conti è determinante e non si arrende mai, per il gol può arrivare anche al 7. Generoso il solito Petagna (da 6,5), sufficiente il Papu Gomez che stavolta non punge (6). Spinazzola è deludente (5,5), Caldara come sempre signore dell'area (6,5).

Falcinelli può prendere la solita sufficienza, Barberis ottimo (6,5) così come Crisetig. Ferrari ordinato in difesa (6,5), Rosi promosso.

EMPOLI-LAZIO

Skorupski fa il possibile, non ha colpe sui gol e anzi fa belle parate: almeno da 6,5. È da 6,5 anche Krunic, perché ha fatto un gol davvero magnifico. 5 in arrivo per Bellusci, che si perde Immobile in occasione del gol. Positivi e sufficienti sia Diousse che El Kaddouri.

Nella Lazio decisivo Keita con il suo ingresso in campo, può prendere anche 7. 6,5 in arrivo per Immobile, gol importante quello del pareggio. Prestazione importante per Biglia (6,5), gioca bene anche Parolo. Lulic da 6, non eccelle ma fa una buona partita, di sostanza.