voti fantacalcio

PREVISIONI VOTI – I possibili voti dei due anticipi: tutte le nostre previsioni!

PREVISIONI VOTI – I possibili voti dei due anticipi: tutte le nostre previsioni! - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus,...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire tutto nelle vostre Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


[adv]

CHIEVO-FIORENTINA

Male Dainelli in difesa, sbaglia sul primo gol: da 5. Impreciso anche Birsa, da 5,5. Meggiorini le prova tutte, sufficiente così come un onesto Pellissier. Sorrentino para il parabile, non basta: 6,5.

Chiesa tra sostanza e uno splendido gol, rischia di prendere 7. Fa il suo un buon Babacar (6,5), giornata di ordinaria amministrazioni per Bernardeschi (6, massimo 6,5). Gonzalo Rodriguez molto attento, da 6,5.

MILAN-NAPOLI

Kucka è assatanato, da 7. Donnarumma prima sbaglia, poi si riscatta: può prendere 6. Abate sufficiente, Pasalic anche. Bacca non punge, da 5,5. Bonaventura tra i migliori: è da 6,5.

Insigne è in formissima, da 7,5 in pagella. Può prendere 7 anche Dries Mertens. Callejon segna ma non è perfetto, da 6,5. Promosso Allan (sufficiente), meglio Albiol di Tonelli (6,5 e 5,5, il secondo rischio pure 5).