primo piano

PREVIEW PORTIERI – Fantacalcio, i consigli su chi schierare e chi evitare in porta

Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...

Chi schierare e chi lasciare in panchina al fantacalcio? Spesso, per i portieri è un bel dilemma. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta. Per tutte le vostre decisioni, trovate tutte le indicazioni nella sezione  aggiornata in questi giorni.

7️⃣ 

Bologna-Atalanta

Mirante (o Da Costa) è una scelta azzardata contro l'Atalanta, al punto che è meglio tenerlo fuori. Sportiello potrebbe esaltarsi al ritorno da titolare, occhio...

Cagliari-Udinese

Meglio evitare Storari perché l'Udinese giocherà all'attacco. Si può schierare invece Karnezis, pur sapendo che in zona malus potrebbe subire; ma può offrire una buona prestazione.

Crotone-Sampdoria

Cordaz è sempre meglio lasciarlo fuori, ancor più contro questa Samp. Potete mettere Puggioni in porta senza troppi patemi.


Empoli-Milan

Skorupski è da evitare perché il Milan può pungere in avanti. Donnarumma invece contro lo sterile attacco dell'Empoli va assolutamente messo.

Genoa-Juventus

Lucida follia mettere Perin, si può azzardare: pur sapendo che un malus può prenderlo, metterlo non è da pazzi. Fiducia a Buffon, invece, tra i bianconeri.

Inter-Fiorentina

Partita molto aperta. Da non schierare Tatarusanu per questa volta; mentre Handanovic è un rischio che si può correre anche contro una Fiorentina in salute.

Napoli-Sassuolo

Reina si lancia, partita in cui può confermarsi su buoni livelli. Da evitare accuratamente Consigli.

Palermo-Lazio

Posavec è un rischio troppo grande che vi consigliamo di evitare. Marchetti non ci sarà, Strakosha sa esaltarsi e può essere da lanciare contro il Palermo. Ve lo consigliamo.

Roma-Pescara

Lettura elementare: Szczesny da mettere, Bizzarri decisamente no. Perché rischia davvero un'imbarcata tipica dei giallorossi scatenati in casa.

Torino-Chievo

Hart si può lanciare anche contro il Chievo, è in un ottimo momento. Sorrentino è pazzia? Non proprio. Potrebbe essere il rischio azzeccato di questa giornata.