primo piano

PREVIEW PORTIERI – Chi schierare tra i pali, tra sicurezze e rischi: tutti i consigli

PREVIEW PORTIERI – Chi schierare tra i pali, tra sicurezze e rischi: tutti i consigli - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: sia Tatarusanu che Sportiello sono a rischio malus in Atalanta-Fiorentina, non fidatevi troppo di...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo: sia Tatarusanu che Sportiello sono a rischio malus in Atalanta-Fiorentina, non fidatevi troppo di loro. Buffon da mettere contro il Bologna, più pericolosa l'opzione Mirante (al rientro).

Leali da lasciar fuori in Frosinone-Lazio, non puntate troppo su Marchetti perché i ciociari giocheranno alla morte. Insidiosissima sfida Genoa-Udinese per Perin Karnezis: potendo, evitateli. Ma meglio tra i due il portiere del Genoa. Nel derby di Verona prendiamo Bizzarri su Gollini, consigliato Handanovic contro la Sampdoria di un Viviano che può prendere un bel voto ma anche almeno un gol.


Mettete Reina contro il Milan, la scelta Donnarumma è delicata: se non avete alternative migliori, lanciarlo può starci. Szczesny sarebbe una prima scelta ideale (Roma-Palermo) contro i rosanero privi di Sorrentino e con lo sconsigliato baby Alastra. Più Consigli di Skorupski in Sassuolo-Empoli, lanciate Padelli e non Belec in Toro-Carpi.