primo piano

PREVIEW PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta, partita per partita

PREVIEW PORTIERI – Chi schierare e chi evitare in porta, partita per partita - immagine 1
Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e...
Fabrizio Romano

Chi schierare e chi lasciare in panchina? Spesso, per i portieri è un bel dilemma al fantacalcio. Proiettiamoci verso la giornata in arrivo per tutte le scelte dei fantallenatori sui singoli portieri e aiutarvi a scegliere chi schierare e chi evitare per la vostra porta. Per tutte le vostre decisioni, trovate tutte le indicazioni nella sezione  aggiornata in questi giorni.

??

CHIEVO-BOLOGNA

Sorrentino è la solita sicurezza, si può mettere. Da Costa invece rischia un malus ma l'opportunità di lanciarlo rimane buona.


FIORENTINA-CROTONE

Lettura elementare: Tatarusanu va messo senza dubbi, in casa non prende gol, c'è il Crotone... Cordaz, meglio di no.

GENOA-MILAN

Lasciar fuori Donnarumma in questo momento è pura follia, va messo ancora. Meno consigliabile Perin, anche se la partita potrebbe non essere piena di gol.

INTER-TORINO

Handanovic con la difesa che ha davanti è un pericolo pubblico. Paradossalmente, meglio Joe Hart (anche se andrà in zona malus con ogni probabilità).

JUVENTUS-SAMPDORIA

In attesa di scoprire se giocherà Neto o Buffon (favorito), il portiere bianconero va comunque messo. Lasciate fuori Puggioni tra i blucerchiati.

LAZIO-CAGLIARI

Marchetti è consigliabile visto il buon momento della Lazio, anche se esiste un serio rischio malus. Molto meno Storari, perché Immobile è un pericolo pubblico.

NAPOLI-EMPOLI

Skorupski per questo turno va lasciato decisamente fuori. Meglio Pepe Reina, consigliato per questa giornata.

PALERMO-UDINESE

Posavec vorrà riscattarsi, ma l'Udinese vive un buon momento. Ci fidiamo più di Karnezis, portiere sempre affidabile che si può schierare.

PESCARA-ATALANTA

Bizzarri è sempre una scelta saggia, ma l'Atalanta è in salute dunque per questa volta si può anche lasciare fuori. Berisha invece è da voti alti e pochi malus, promosso.

SASSUOLO-ROMA

Partita che promette gol e belle giocate, Consigli e Szczesny sono entrambi due rischi. Eppure, il polacco si esalta nelle partite difficili. Consigli invece vi consigliamo di non metterlo.